Eden: All’Ombra degli Antichi Dei

4,50

Svuota
COD: EDENSHADOWS01 Categoria:

Descrizione

La guerra d’Ombra continua ad infuriare tra il passato e il futuro, ma sotto le fronte di Yggdrasil una nuova forza di fa strada per sottrarsi al conflitto, calandosi in un eterno presente.

Inoltrati nel gelido nord, tra aspre terre e luoghi incontaminati. Viaggia al fianco di guerrieri e scaldi, mistici sacerdoti ed emanazioni disumane. Getta uno sguardo sugli inquietanti misteri della Normenia e di Asher, per scoprire che Eden non è come lo descrive la Chiesa della Presenza.

Davanti ai tuoi occhi si aprirà una nuova visione della realtà e del Campo Cronale, nelle cui pieghe si annidano inaspettate ed inedite minacce. Il destino è ineluttabile e ad esso non si sfugge…sei pronto a dimostrare il contrario?

Eden: all’Ombra degli Antichi Dei è il primo modulo si espansione per Eden: l’Inganno. In esso vengono descritti i popoli e le nazioni settentrionali della Vesperia, fornendo ai giocatori la possibilità di interpretare i mistici abitanti di Asher o gli orgogliosi combattenti della Normenia. Ma non solo.

Tra le pagine del modulo ampie sezioni sono dedicate ai niveja di Thule e al ministero dei Duir con le regole esaustive per giocarli.

Il bestiario è arricchito dalla storia della disumana cabala dei Mengeles e dal profilo di nuove, terribili, creature da affrontare.

E quanto tutto sembra svelato, nuovi inquietanti scenari di Terza Rivelazione ti porteranno al cospetto delle Norne e potrai così scoprire gli oscuri disegni di Yggdrasil, l’Essere che ambisce a superare il Conflitto Eterico, e donare con esso la libertà agli uomini.

Una parte importante del modulo presenta le regole ampliate per i Poteri Mistici, usabili anche con il solo manuale base, mentre un ricco approfondimento della Terza Rivelazione completa la pubblicazione.

Il volume è impreziosito dalle migliori illustrazioni che il nostro studio abbia prodotto, di cui molte presenti su questa stessa pagina.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.45 kg
Dimensioni 31 x 23 x 2 cm
Formato di stampa

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Eden: All’Ombra degli Antichi Dei”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *