Come promesso ecco qualche anticipazione in vista del Lucca Comics & Games 2011.

Quest’anno saremo presenti in un bellissimo stand insieme ai ragazzi della Wild Boar Edizioni! Lo stand sarà aperto su tutti e quattro i lati, un open space dove insieme al nostro Eden: l’Inganno, manuale base, e l’attesissimo modulo di espansione All’ombra degli Antichi Dei troveranno spazio altri giochi degni di nota. Allo stand saranno presenti inoltre alcuni dei nostri disegnatori che saranno ben felici di personalizzare i vostri acquisti con fantastici disegni. Prossimamente vi faremo sapere più in dettaglio dove si troverà lo stand in modo da rendervi più semplice la ricerca!

Per finire vi lasciamo con un’anticipazione direttamente dal modulo di espansione… Il Sistema Yggdrasill:

Il sistema Yggdrasill - I Migdol

“Il complesso di Yggdrasill, con un nome introdotto solo in tempi recenti dall’Arcangelo Sarachiel, è l’evoluzione misteriosa di un sistema che occupa, sin dai tempi della creazione, tutta la parte superiore dell’emisfero boreale di Eden. Progettato ed impiantato dagli angeli della generazione delle Virtù, esso aveva lo scopo di monitorare le condizioni ambientali del pianeta, raccogliendo informazioni che da tutto l’ecosistema in terraformazione arrivavano alla Griglia e, successivamente, erano trasmesse all’Arca.

Quello che per molti secoli fu, a tutti gli effetti, solo un immenso archivio, subì, però, un profondo ed inesplicabile cambiamento: a causa degli eventi che seguirono la Grande Catastrofe, Yggdrasill, divenne un luogo brulicante di vita. Non una vita creata in vitro dai Demiurghi per popolare il loro laboratorio planetario, ma una vita totalmente nuova, più complessa, completamente edenitica, eppure sospesa, silente, tra i fili dell’Asilut, persa in un eterno presente…”