9th Circle Games al GameCon 2011

Oggi, e per tutto il fine settimana, saremo presenti al Gamecon di Napoli, la mostra congiunta – col Comicon – punto di riferimento per la scena ruolistica e videoludica napoletana. Il 9th Circle Games sarà presente con uno stand in area privati, da cui, come di consueto, saremo a vostra disposizione per spiegazioni, dimostrazioni di gioco e per distribuire materiale promozionale.

In particolare, in via sperimentale, attiveremo una infrastruttura digitale per la distribuzione immediata di copie di Eden: l’Inganno anche nelle sue forme digitali, direttamente sui dispositivi di lettura dei visitatori (iPhone, iPad, Galaxy, o semplici penne USB): la versione PDF e la versione ePUB per dispositivi mobili.

Speriamo di incontrarvi in tanti! Buona fiera a tutti!

  • Giuseppe Jannuzzi

    Sono un ragazzo che ha comprato Eden al Gamecon, non vedo l’ora che ampliate questo gioco di ruolo perchè è davvero un lavoro fantastico. Vorrei sapere poi chi è il medico che ha descritto così bene la parte della terza rivelazione perchè io sono rimasto davvero estasiato.

    • http://9thcircle.it Gabriele Baldassarre

      Ciao Giuseppe! Benvenuto nel mondo di Eden :-) Siamo felici che il gioco sia di tuo gradimento e…io lo sono in modo particolare visto che la Terza Rivelazione è in buona parte farina del mio sacco! Se ti va di provare il gioco anche online, nella sezione dedicata al gioco di questo sito troverai il collegamento per il play by forum, dove ci sono già due campagne in atto!!!

  • Giuseppe Jannuzzi

    Credo di aver visto quale è il forum e mi ci sono anche iscritto. Comunque complimenti per la descrizione seppure mi sono meravigliato dell’uso della parola “proteina” per parlare degli acidi nucleici… questo giusto per le prossime edizioni :) Però tutto l’ambaradan riguardo l’organo di Ressoir e il gene STOL37… i nomi realistici pure sono una figata pazzesca. Posterò sul forum anche le mie esperienze di gioco con dei particolari ritocchi sul sistema di gioco che spero gradiate. Inoltre quando avrò tempo spero di potervi regalare un sistema di valute, nel senso di dare a ogni oggetto il suo giusto valore.secondo il valore dei TALENTI, però vorrei sapere quanto son grossi più o meno come monete… dopodichè mi sbizzarisco io :D